Pescara, la Lista Teodoro replica al centrodestra

Pescara, la Lista Teodoro replica al centrodestra. Il Presidente della Lista Scegli Pescara – Lista Teodoro, Gianni Teodoro in merito alla conferenza stampa di ieri dei rappresentanti del centrodestra in una nota ribadisce quanto segue:

“La lista Teodoro ha partecipato in modo determinante alla vittoria del centro sinistra di Pescara. È stata sempre leale con il pd e con Alessandrini.
Per la sua correttezza, afferma Gianni Teodoro, è stata premiata dagli elettori al fine di partecipare, in seno alla maggioranza, al governo della città. Nonostante Alessandrini abbia poi tentato di frantumare l’accordo politico tra noi e il centro sinistra – forse per conquistare uno schizzo di effimera visibilità nelle pagine della cronaca politica locale – noi restiamo fermi e determinati a restare nella maggioranza di centrosinistra.
Per rasserenare il capigruppo pro tempore di Forza Italia ribadisco che noi siamo e restiamo in maggioranza per migliorare l’azione amministrativa ed il contenuto delle delibere consiliari affinché siano utili e corrispondenti agli interessi reali della città, come abbiamo chiarito e ribadito nell’aula del consiglio comunale.
Se poi qualcuno nel centrodestra tenta, per nascondere la propria fragilità e le proprie frustrazioni politiche, di additare la lista Teodoro come soggetto che esprime ruoli di rappresentanza nel consiglio di amministrazione di Aca, sappia che se ne assumerà ogni responsabilità nelle competenti sedi giudiziarie, essendo una tale congettura contraria al vero.
La lista Teodoro, conclude il Presidente, con buona pace del capogruppo pro tempore di Forza Italia, non ha mai chiesto nè preteso, nè tantomeno rivendicato incarichi di sorta, essendo tali metodi, forse coltivati altrove, lontani dal modo di interpretare il nostro modo di vivere l’impegno politico, che da decenni riceve l’apprezzamento e la fiducia di migliaia di cittadini”.