L’Aquila, interruzione energia elettrica martedì 28 Novembre

L’Aquila, interruzione energia elettrica martedì 28 Novembre. L’Ufficio relazioni esterne del Comune de L’Aquila rende noto che l’Enel ha comunicato che domani, martedì 28 novembre, verrà interrotta l’erogazione dell’energia elettrica dalle 8.55 alle 16.30 nella zona di via Vicentini e di viale della Croce Rossa.

Per questa ragione, si legge in una nota di Palazzo di Città,  i servizi demografici (certificati, carte d’identità, ecc.) e gli altri uffici della sede comunale di via Roma potrebbero non essere nelle condizioni di poter fornire i servizi di competenza. La Municipalità si scusa per l’eventuale disservizio, che non dipende dal Comune.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "L’Aquila, interruzione energia elettrica martedì 28 Novembre"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*