Emirati Arabi: gli abruzzesi di Dubai ad Abu Dhabi per Papa Francesco

Grande partecipazione degli abruzzesi che vivono negli Emirati Arabi per la visita di Papa Francesco: partiti da Dubai gli autobus di fedeli abruzzesi con destinazione Abu Dhabi.

Sono circa 9 mila gli abruzzesi residenti negli Emirati Arabi che hanno accolto con grande entusiasmo l’arrivo di Papa Francesco ad Abu Dhabi. Gli autobus sono partiti da Dubai alla volta della capitale degli Emirati Arabi per presenziare la prima messa pubblica di Bergoglio ad Abu Dhabi.

Le foto a corredo dell’articolo sono state scattate da Pasquale e Valeria Della Penna, rispettivamente presidente di Italian Business Council a Dubai e presidente fondatrice degli Abruzzesi nel mondo negli Emirati Arabi, di cui è socio onorario lo chef Niko Romito; entrambi sono anche fondatori dell’Associazione Italiana Dubai (A.I. Dubai) che ha riunito gli italiani e gli abruzzesi a Dubai.

1 Commento su "Emirati Arabi: gli abruzzesi di Dubai ad Abu Dhabi per Papa Francesco"

  1. Grazie per l’informazione sul Papa a Dubai e sulla presenza di noi Abruzzesi .
    Occorre rettificare pero’ che gli ITALIANI iscritti all’AIRE di Dubai sono +/- 10,000 e che tra tutti gli Italiani in UAE tantissimi sono Abruzzesi, e – anzi – li invitiamo a mettersi in contatto con l’Associazione Abruzzesi negli Emirati Arabi Uniti e nei paesi del Golfo ( )

I commenti sono chiusi