A Roma la protesta dei Balneari

Manifestazione Assobalneari a P.za Navona - fotografo: Benvegnù - Guaitoli - Lannutti

A Roma la protesta dei Balneari. Manifestazione di protesta oggi a Roma dei Balneari che si oppongono alla Direttiva Bolkestein contro la messa all’asta delle concessioni demaniali.

“dopo la manifestazione di lunedì sul mare inquinato, ha affermato il Presidente della Sib, Riccardo Padovano, la categoria di nuovo in piazza per tutelare il futuro delle concessioni demaniali. A Roma i manifestanti si sono dati appuntamento in Piazza santissimi Apostoli per una grande manifestazione nazionale. Alla base della protesta la tutela delle concessioni demaniali, la proroga di trent’anni delle stesse e la richiesta che non vengano messe all’asta così come richiesto dall’Unione Europea. E’ una delle ultime occasioni per far sentire la nostra voce contro la direttiva Bolkstei che rischia di cancellare anni di lavoro ed investimenti, ha aggiunto infine Padovano”.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "A Roma la protesta dei Balneari"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*