Atri, in arrivo nuovi parcheggi all’Ospedale

L’Ospedale di Atri avrà presto nuovi parcheggi concessi dall’ Amministrazione Comunale.

 L’Ospedale di Atri avrà presto nuovi parcheggi. E’ questo il risultato dell’accordo tra la direttrice sanitaria della Asl di Teramo e l’Amministrazione Comunale di Atri guidata dal Sindaco Piergiorgio Ferretti. I nuovi posti auto saranno disponibili nell’ area dove sorgeva il Palazzetto dello Sport, nei pressi del nosocomio.

“A seguito dell’incontro con la direttrice sanitaria di Teramo – spiega il Sindaco Ferretti – l’Amministrazione si è messa subito a disposizione per far fronte all’ esigenza. I posti auto dell’Ospedale di Atri non sono molti e dato che il distretto sanitario si sposterà da via Finocchi all’ ospedale con conseguente ampliamento dell’utenza, avere più parcheggi è importante. Abbiamo subito accolto la richiesta e presto l’area sarà disponibile, dato che l’Ospedale rappresenta per Atri e per il suo vasto comprensorio un presidio di fondamentale importanza”.

“Ringrazio il Sindaco e l’Amministrazione comunale di Atri – commenta la direttrice sanitaria della Asl di Teramo – per aver accolto la nostra esigenza. Recentemente è stato ristrutturato il distretto sanitario, luogo molto frequentato dagli utenti anche per i tanti servizi che offre. Con questi posti auto in più si va incontro alle reali esigenze dei cittadini che frequentano il nosocomio atriano”.