Turismo invernale, maestri di sci ambasciatori d’ Abruzzo

I 700 maestri di sci del Collegio regionale saranno ambasciatori del turismo dell’Abruzzo grazie alla divisa unica che indosseranno mentre saranno a lavoro sulle piste di tutto l’Abruzzo e nelle attività di formazione e sensibilizzazione che svolgeranno nelle scuole e sui territori.

L’intesa è stata sancita ieri a Teramo, in occasione della prima giornata di #destinazioneabruzzo Step 2, la manifestazione regionale di due giorni dedicata alla condivisione del Piano Strategico del Turismo regionale con tutti gli operatori del territorio.

“I maestri di sci sono i custodi della sicurezza sulle nostre montagne – ha detto l’assessore regionale al Turismo, Giorgio D’Ignazio – e grazie alla loro importante funzione accolgono ogni anno migliaia di turisti. Sono naturalmente i principali promotori del turismo montano e del nostro territorio e grazie a questa intesa la Regione dà un proprio contributo per sostenere il loro impegno, rendendoli riconoscibili grazie alle divise uniche che hanno sulle spalle il logo di Abruzzo Turismo”.

Alla cerimonia erano presenti il direttore del Dipartimento Turismo della Regione, Francesco Di Filippo, e il presidente del Collegio Regionale dei Maestri di Sci e sindaco di Roccaraso, Francesco Di Donato.

Sii il primo a commentare su "Turismo invernale, maestri di sci ambasciatori d’ Abruzzo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*