Pescara, tre giorni di Festa in onore di San Cetteo

Torna anche quest’anno a Pescara la festa in onore di San Cetteo Patrono della Città e dell’Arcidiocesi. Tre giorni di festa, dal 29 giugno al I° luglio, con un ricco programma d’iniziative.

Ogni giorno la celebrazione delle sante messe, alle 7.30, 8.30 e 18.30 e alle 9,30 e 17.30 è prevista l’adorazione eucaristica. Tre messe anche sabato, alla stessa ora.  Alle 18.30 alla Santa messa vespertina presiederà padre Mario Di Luzio.

Orari diversi per le messe di domenica: alle 8, alle 10, alle 11.30, alle 14,00 presiedute rispettivamente da Mans. Gianni Lizza Presidente del Capitolo, dall’abate don Francesco Santuccione e dall’abate don Giuseppe Natoli. Alle 19,00 è previsto il pontificale di monsignor Tommaso Valentinetti, con la partecipazione dei canonici e dei sacerdoti. Mentre alle ore 17,30 la Solenne Processione sul Fiume Pescara con la Statua del Santo.

Nutrito anche quest’anno il Programma degli spettacoli musicali. Venerdì 29 giugno alle ore 21,00 in Piazza Alessandrini, si esibirà la Cover Band “Montepulciano” Tributo Negramaro. Sabato 30 giugno alle ore 21,00 sempre in Piazza Alessandrini, si esibirà la “Rino Gaetano Band” tributo ufficiale a cura della famiglia Gaetano. Ed infine Domenica 1 luglio  alle ore 21,00 in Viale D’Annunzio “James Napolicentrale” e alle ore 23,30 l’estrazione della lotteria di beneficenza. Il ricavato sarà devoluto interamente alla Caritas.

 

Sii il primo a commentare su "Pescara, tre giorni di Festa in onore di San Cetteo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*