Montesilvano, tre feriti incidente con auto Polizia

Montesilvano, tre feriti in incidente con auto Polizia. Ricoverati in ospedale due Agenti di Polizia ed il conducente dell’altro veicolo.

Tre persone sono rimaste ferite in uno scontro fra una Fiat Panda e un’auto della Polizia Stradale avvenuto nel pescarese sulla strada Lungofino, al confine fra i comuni di Montesilvano, Città Sant’Angelo ed Elice. Si tratta di due agenti della Polizia Stradale di Pescara, feriti in modo non grave, e del conducente dell’utilitaria che ha riportato un trauma cranico commotivo dopo avere sfondato il parabrezza. Tutti sono stati trasferiti in ambulanza all’ospedale di Pescara. I rilievi dell’accaduto sono affidati ai carabinieri del Radiomobile di Montesilvano

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Montesilvano, tre feriti incidente con auto Polizia"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*