Castel di Sangro, incidente mortale sulla SS 17

Castel di Sangro, incidente mortale sulla SS 17. Giornata drammatica a Castel di Sangro sul fronte degli incidenti stradali. Alla notizia di oggi pomeriggio del ciclista di 52 anni investito mortalmente da un furgone, si aggiunge quella altrettanto drammatica di un incidente mortale avvenuto in serata sulla Statale 17 che ha coinvolto più veicoli.

Il drammatico incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio alle porte di castel di Sangro. A perdere la vita un pensionato di 73 anni, Ferdinando Marra, che viaggiava a bordo di una Fiat Punto insieme alla nipote. Secondo i primi rilievi fatti dai carabinieri della locale compagnia, l’uomo che guidava la Punto, proveniente da Castel di Sangro si è immesso sulla Statale 17, mentre sopraggiungeva, da Isernia, un’Audi A6, condotta da un automobilista salernitano. L’impatto tra le due auto è stato inevitabile e violento. Il pensionato è morto sul colpo, mentre la nipote è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale San Salvatore dell’Aquila dove si trova in gravissime condizioni. Solo qualche contusione per il conducente dell’Audi A6.

 

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Castel di Sangro, incidente mortale sulla SS 17"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*