Pescara, presentato il D’Annunzio Street Festival

dav

Pescara, presentato il D’Annunzio Street Festival. Domenica prossima 3 Dicembre con l’evento denominato D’Annunzio Street Festival prenderanno il via le iniziative organizzate dal Comune di Pescara in vista delle prossime festività Natalizie.

Per l’occasione sarà chiusa Viale D’Annunzio, ha ricordato l’assessore Giacomo Cuzzi. Ad animare l’evento i cabarettisti pescaresi Vincenzo Olivieri e ‘Nduccio.

“Il solito spreco del Comune di Pescara, ha dichiarato nel corso della conferenza stampa ‘Nduccio, bastava un solo cabarettista bravo!” Giù le risate nella sala consiliare. Germano D’Aurelio ha rivolto un saluto al cantante Goran Cuzminac, ricoverato in Ospedale ad Udine, per una grave malattia

 

Parlando ancora dell’evento, ha ricordato infine il Direttore della manifestazione Fabrizio Checchia, che l’importante arteria di Pescara Porta Nuova, si animerà con lo street food, musica, sport, antiquariato ed intrattenimento. In caso di maltempo l’evento sarà spostato alla domenica successiva 10 Dicembre.

 

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Pescara, presentato il D’Annunzio Street Festival"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*