Aeroporto d’Abruzzo, ancora disagi per il ghiaccio

Aeroporto d’Abruzzo, ancora disagi per il ghiaccio. Nuovi disagi per i passeggeri in partenza per Milano dall’ Aeroporto d’Abruzzo.

Dopo i forti ritardi causati ieri mattina dal ghiaccio presente sulle ali dei due voli Alitalia e Ryanair in partenza per Bergamo e Milano, questa mattina sempre a causa del ghiaccio, il volo Ryanair FR 04036 in partenza per Milano Bergamo delle ore 7.00 è partito con circa tre ore di ritardo. Mentre il volo della compagnia Alitalia AZ 01242 per Milano Linate delle ore 7,00 e partito regolarmente. La Società Saga, che gestisce lo scalo aeroportuale abruzzese, ha garantito l’assistenza ai passeggeri.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Aeroporto d’Abruzzo, ancora disagi per il ghiaccio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*