Giulianova, giovane rom arrestata per droga

Giulianova, giovane rom arrestata per droga. Nell’ambito dell’attività di controllo svolta dagli Agenti del Distaccamento di Polizia Stradale di Giulianova per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti è stata arrestata una giovane rom di 25 anni con dimora nella cittadina del litorale teramano.

Insospettiti dall’atteggiamento della giovane zingara gli Agenti l’hanno fermata e controllata nei pressi dell’Ufficio Postale di Giulianova Lido. Successivamente si sono spostati nell’abitazione della rom in Via Matteotti ed in seguito ad una più meticolosa perquisizione è emerso che la giovane deteneva, in una scatola di scarpe all’interno della camera da letto, due involucri di cellophane contenenti 11 gr. di eroina, nonché un bilancino di precisione ed altro materiale necessario per il confezionamento delle dosi. Dopo le formalità di rito, la donna è stata posta a disposizione della Procura della Repubblica di Teramo e condotta nella propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Giulianova, giovane rom arrestata per droga"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*