Autostrada A14, chiusure notturne al casello di Ortona

Autostrada A 14, chiusure notturne al casello di Ortona per consentire i lavori alle barriere di sicurezza, da venerdì 24 a domenica 26 Novembre p.v.

La Società Autostrade per l’Italia comunica che sull’autostrada A 14 per due notti consecutive, con orario 22:00-06:00, dalle 22 di venerdì 24 alle 6 di domenica 26 novembre, sarà chiusa la stazione di Ortona, in entrata verso Pescara e in uscita per chi proviene da Bari, per lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza. In alternativa si consiglia di utilizzare le stazioni autostradali di Pescara sud, in entrata verso Pescara, e di Lanciano in uscita per chi proviene da Bari.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Autostrada A14, chiusure notturne al casello di Ortona"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*