Teramo: napoletano arrestato con 5 Kg di droga

Teramo; napoletano arrestato con 5 Kg di droga e banconote false. Un trentenne napoletano e’ stato arrestato dai Carabinieri della compagna di Termao a Porto Sant’Elpidio perche’ sorpreso con oltre 5 chili di droga e banconote false.

I militari del nucleo investigativo avevano intuito che una probabile base di approvvigionamento dello stupefacente destinato alla riviera teramana poteva essere nelle vicine Marche dopo aver, un anno, individuato nella limitrofa regione una piantagione di marijuana. Durante un controllo, il trentenne e’ stato trovato in possesso di alcune dosi di cocaina e banconote da 50 euro false. La perquisizione dell’abitazione ha consentito di sequestrare 1,1 chili di cocaina e 4 di hashish, oltre a 16 grammi di metanfetamina, 80 grammi di marijuana, una pressa un bilancino di precisione e tutto l’occorrente per la confezione dello stupefacente. Nell’appartamento sono state trovate banconote false da 50 e 20 euro per una somma complessiva di quasi diecimila euro, oltre ad alcuni proiettili calibro 7,65 e oltre duecento cartucce calibro 12.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Teramo: napoletano arrestato con 5 Kg di droga"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*