Elezioni, Di Maio a Chieti e Martina ad Avezzano

Proseguono le visite in Abruzzo degli esponenti politici nazionali in vista delle prossime elezioni. Il candidato Premier del M5S Luigi Di Maio sarà a Chieti, mentre il Ministro Maurizio Martina sarà ad Avezzano.

È in programma per domani mercoledì, 14 Febbraio, alle ore 15, nella sala del Principe di Palazzo Torlonia ad Avezzano, la tavola rotonda a tema “Al lavoro per la nostra Terra”. All’ incontro sarà presente il ministro delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, Maurizio Martina, con il presidente del Consiglio regionale Giuseppe Di Pangrazio, la senatrice Stefania Pezzopane, l’assessore regionale alle politiche agricole Dino Pepe, il consigliere regionale e presidente della Commissione Agricoltura Lorenzo Berardinetti, Lorenza Panei, presidente di Aciam SpA. Mentre sempre domani mercoledì 14 Febbraio, alle ore 21 la sala dell’Auditorium Supercinema di Chieti, il M5S Abruzzo ospiterà il candidato Premier Luigi Di Maio. Si tratta della tappa conclusiva, per l’Abruzzo, del Rally d’Italia che ha coinvolto tutte le regioni della Penisola. Migliaia di cittadini incontrati, migliaia i chilometri percorsi per parlare agli italiani del Programma del M5S per il Governo di questo Paese.

“L’appuntamento del 14 febbraio è un incontro aperto a tutta la comunità abruzzese” commenta Sara Marcozzi referente regionale della campagna elettorale “Parleremo di programma e soluzioni per migliorare la qualità della vita degli italiani. Ci confronteremo su come lasciarci finalmente alle spalle i disastri che l’alternanza dei governi di centro destra e sinistra hanno provocato in questo Paese. Il M5S è l’unica forza politica che si presenta con un programma, chiaro e fattibile, con un unico Candidato premier realmente eleggibile. E sì” ironizza “è il giorno di San Valentino, ma siamo sicuri che proprio in questo giorno speciale i cittadini vorranno dimostrare l’amore che hanno per il proprio territorio e per il futuro dell’Italia. E’ un incontro a cui non si può mancare. Quello del 4 marzo” afferma “è un appuntamento storico. Cinque anni fa ci siamo presentati per entrare nei palazzi e portare la voce dei cittadini, oggi dopo 5 anni di opposizione incalzante siamo pronti per governarlo questo Paese e restituirlo ai cittadini.”