Vasto, 31^ edizione del Trofeo Bancarella

Vasto, 31^ edizione del Trofeo Bancarella. Centinaia di venditori da diverse regioni d’Italia, domenica prossima a Vasto, per ricordare il Cavalier Francesco Smargiassi. 

E’ in programma per domenica 29 ottobre la 31^ Edizione del “Trofeo Bancarella Città del Vasto” in ricordo del compianto Cavalier Francesco Smargiassi, storico presidente di Confcommercio. Tante saranno le occasioni di acquisto tra l’ampia e variegata tipologia merceologica. L’APAM che promuove ogni anno l’evento, in collaborazione con ASSO SERVICE e il patrocinio della FIVA Confcommercio nazionale e del Comune di Vasto, prevede anche per questa edizione riconoscimenti da assegnare al commerciante che giungerà dalla località più distante da Vasto ed al venditore che allestirà in maniera più originale la sua bancarella. In caso di avversità atmosferiche la manifestazione sarà posticipata a domenica 19 novembre.

“Un evento – ha dichiarato il sindaco di Vasto Francesco Menna – che ogni anno richiama numerosi espositori da diverse regioni d’Italia oltre che dall’Abruzzo. Siamo alla 31^ edizione e ci auguriamo anche quest’anno una grande partecipazione all’iniziativa”.

La manifestazione interesserà le seguenti strade: Via G. Cesare, Via Alessandrini, Via Mario Molino, Via Martiri della Violenza, Piazza Sturzo, Piazza Smargiassi e Via Bachelet. Pertanto, in queste aree, per tutta la giornata di domenica  29 ottobre è prevista la chiusura al traffico ed il divieto di sosta con rimozione forzata.