Rocca di Mezzo, ferita gravemente donna caduta da cavallo

Rocca di Mezzo, ferita gravemente donna caduta da cavallo. Una donna di Trieste di 44 anni è stata ricoverata nel reparto di rianimazione dell’Ospedale San Salvatore de L’Aquila per i traumi provocati in seguito ad una caduta da cavallo.

Secondo quanto si è appreso la donna, che da alcuni anni trascorre con la sua famiglia le ferie estive nel centro montano aquilano, era uscita per un’escursione a cavallo con i suoi amici. La donna, giunta in località Colle Ciaccio, è stata disarcionata dal suo cavallo ed è caduta a terra riportando un trauma cranico con interessamento della colonna vertebrale. Prontamente soccorsa dai suoi amici, la donna è stata trasportata in ambulanza del 118 al centro sanitario di Rocca di Mezzo e viste le sue gravi condizioni è stato deciso il suo trasferimento in elicottero presso il reparto di rianimazione del San Salvatore a L’Aquila. La prognosi resta riservata e soltanto nelle prossime ore saranno valutate le sue condizioni. Dell’incidente si stanno occupando i Carabinieri di Rocca di Mezzo. Al momento l’unica ipotesi è quella della caduta accidentale.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Rocca di Mezzo, ferita gravemente donna caduta da cavallo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*