Guida ubriaca e contromano: denunciata un’aquilana

Guida in stato di ebbrezza, contromano e provoca un incidente, denunciata dagli agenti di polizia un’aquilana. La polizia ha denunciato per guida in stato d’ebbrezza ai sensi dell’articolo 186 bis, comma lett. C e comma 2-bis del Codice della Strada, G.R., aquilana di anni 38, procedendo al ritiro della patente di guida e alla contestuale decurtazione di 10 punti dal documento.

Nella sera del 13 marzo, personale della Squadra Volante è intervenuto sulla S.S.5 bis altezza rotatoria via Mausonia, a seguito di un incidente stradale che vedeva coinvolte due autovetture; incidente causato da una di queste che aveva affrontato la rotatoria in senso di marcia contrario. La conducente è stata sottoposta alla prova alcolemica da cui è emerso un valore del tasso alcolemico pari a 1,86 g/l. La vettura invece è stata sottoposta a sequestro amministrativo

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Guida ubriaca e contromano: denunciata un’aquilana"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*