Mosciano, colpo al distributore automatico

Mosciano, colpo al distributore automatico. Un altro self service sradicato nella notte, in provincia di Teramo. E’ quello della TotalErg in contrada Ripoli di Mosciano.

La banda di almeno sei persone dopo avere rubato una ruspa in un vicino cantiere ha forzato le barriere antifurto e poi agito sulla cassaforte, rubando la somma di circa 6mila euro. Il danno complessivo è di circa 30mila euro. Per agire indisturbati i ladri hanno bloccato la strada provinciale in due punti, nei pressi del casello autostradale dell’A14 e verso la frazione di Convento. Sul posto hanno agito in due, secondo quanto si può vedere dalle immagini di videosorveglianza. Le indagini sono condotte dai Carabinieri.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Mosciano, colpo al distributore automatico"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*