Protezione Civile, D’Alfonso in videoconferenza con Borrelli

Il presidente della Giunta regionale, Luciano D’Alfonso, si è confrontato, nel corso di una videoconferenza che si è svolta ieri, con il nuovo Capo del Dipartimento della Protezione civile Angelo Borrelli.

videoconferenza videoconferenza1 videoconferenza2

Al centro dell’incontro ci sono stati i temi legati agli eventi sismici che hanno colpito l’Abruzzo tra agosto del 2016 e gennaio 2017. Hanno preso parte all’incontro il Sottosegretario alla Presidenza con delega alla Protezione Civile, Mario Mazzocca, i dirigenti e i funzionari dell’amministrazione regionale, tra i quali Elvira Di Vitantonio, Antonio Iovino, Silvio Liberatore, Franco Gerardini e il direttore dell’Ufficio Speciale per la ricostruzione, Marcello D’Alberto.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Protezione Civile, D’Alfonso in videoconferenza con Borrelli"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*