Riaperta a Montesilvano Via San Francesco dopo le ultime rifiniture

Dopo l’ultimo sopralluogo in via San Francesco da stamani è stata riaperta la via del centro. Il sindaco Francesco Maragno e l’assessore ai Lavori Pubblici Valter Cozzi hanno verificato la qualità dei lavori eseguiti.

«Con la realizzazione della segnaletica stradale, ha affermato l’assessore Cozzi – la strada è stata riaperta al traffico. Via San Francesco a Montesilvano torna dunque percorribile. Abbiamo voluto utilizzare un materiale non usurabile, preservando una immagine esteticamente curata. Il continuo passaggio dei veicoli, infatti, aveva ormai rotto tutta la precedente pavimentazione”.

La vecchia pavimentazione in porfido, voluta dall’allora amministrazione Cantagallo con l’idea di pedonalizzare il centro cittadino, è stata sostituita con un asfalto stampato, liscio ma che riproduce il sampietrino e quindi sicuramente meno usurabile.

Secondo quanto riferito dall’Assessore Cozzi i commercianti della zona hanno manifestato apprezzamento  per la nuova pavimentazione in asfalto. Le tempistiche concordate con loro sono state  rispettate e da questa mattina, via San Francesco si presenta con un volto tutto nuovo.

 

Sii il primo a commentare su "Riaperta a Montesilvano Via San Francesco dopo le ultime rifiniture"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*