L’Aquila: coppia di Nigeriani sparisce dopo violenza di gruppo ad Arezzo

Dopo la denuncia sporta due giorni fa, non si ha più traccia della coppia di Nigeriani, partiti da L’Aquila alla volta di Arezzo e ospiti di otto connazionali, che hanno picchiato lui e violentato lei.

I fatti risalgono allo scorso 5 ottobre. Secondo quanto dichiarato dalla coppia, che ha subito la violenza, la vicenda sarebbe avvenuta alle Ville Monterchi di Arezzo, dove i due sono stati ospitati da otto connazionali che li avrebbero tenuti in ostaggio per tutta la notte, picchiando lui, mentre la donna veniva violentata.

Le vittime di questa notte degli orrori avevano sporto denuncia in questura contro gli otto connazionali, ma l’incidente probatorio, programmato per questa mattina, non è mai avvenuto, perché la coppia ha fatto perdere le proprie tracce, tanto che la procura non è riuscita a notificare loro la data dell’incidente probatorio.

La coppia, proveniente da L’Aquila, aveva perso il treno ad Arezzo e aveva accettato l’ospitalità dei Nigeriani che li avevano condotti in autobus alle Ville Monterchi, dove, secondo il loro racconto, si sarebbe consumata la violenza.

Attualmente risultano indagati quattro Nigeriani, individuati dalla squadra mobile di Arezzo che sta cercando di ricostruire esattamente l’accaduto.