Rete8 libri: la Nunziato e Poldelmengo presentano le loro opere

Ospiti della nuova puntata di Rete8 libri, condotta da Marina Moretti e in onda questa sera alle 22,30, Marina Nunziato, Luca Poldemengo e Romano De Marco.

Dopo la pausa estiva, questa sera, mercoledì 31 ottobre 2018 alle 22,30 e in replica sabato alle 20,30, andrà in onda la seconda puntata di Rete8 libri. Ospiti della collega Marina Moretti e della libreria Coop, nell’ambito della rassegna “A tu per tu con l’autore”, promossa dal Centro d’Abruzzo di San Giovanni Teatino, saranno Marina Nunziato, Luca Poldelmengo e Romano De Marco.

La scrittrice Marina Nunziato presenta ai telespettatori “Il colore unico dell’amore”, edito da Il viandante, un libro di racconti sulla seconda guerra mondiale, dove a parlare sono le donne che hanno vissuto il conflitto, senza mai smettere di provvedere alla famiglia, in assenza degli uomini impegnati al fronte.

Oltre alla Nunziato, lo scrittore Luca Poldelmengo presenterà il libro “Negli occhi di Timea”, un noir dall’intrigo internazionale.

Inoltre anche in questa puntata, come nella precedente, non mancherà lo spazio dedicato all’intervista doppia con Luca Poldelmengo e il giallista abruzzese Romano De Marco.