Pescara: Avis, apertura straordinaria per favorire le donazioni di sangue

L’Avis comunale di Pescara annuncia l’apertura straordinaria della sede di corso Vittorio Emanuele II per domenica 28 ottobre 2018, per favorire la donazione di sangue. Colazione al bar offerta a tutti i donatori.

Cornetto e caffè o cappuccino in omaggio a tutti coloro che decideranno di donare il sangue la mattina di domenica 28 ottobre 2018: è il modo per dire grazie dell’Avis comunale di Pescara, che apre ai donatori la propria sede di corso Vittorio Emanuele II.

L’iniziativa è in collaborazione con il bar-gelateria Dolce Tentazione di Pasquale Spinetti, che offrirà gratuitamente la colazione a coloro che risponderanno all’appello, in occasione dell’apertura straordinaria della sede pescarese dell’associazione italiana volontari del sangue, che domenica 28 ottobre aprirà le proprie porte dalle ore 9 fino alle 12:30.

«C’è sempre più necessità di coinvolgere le persone, soprattutto i giovani, nella donazione del sangue», spiega Vincenzo Lattuchella, presidente dell’Avis comunale di Pescara. «Per questa ragione invitiamo tutti a farci visita quest’ultima domenica del mese nella nostra sede. Voglio anche ringraziare il titolare del bar-gelateria Dolce Tentazione per la sensibilità dimostrata e per il sostegno che non ci fa mai mancare in occasioni come queste».

La colazione sarà offerta a tutti i donatori subito dopo il prelievo ematico.