Roseto: folla di gente per l’accensione dell’albero di Natale

Roseto: folla di gente per l’accensione dell’albero di Natale. Grande lo spettacolo con musica, danze, balli e tanta animazione che, in un’atmosfera magica, ha segnato l’avvio delle festività natalizie con l’accensione delle luminarie

Grandissimo successo a Roseto degli Abruzzi per l’oramai tradizionale ed attesissima cerimonia di accensione dell’Albero di Natale e delle Luci Natalizie che quest’anno è coincisa con tantissime novità. Sono stati infatti svelati, dinanzi a diverse centinaia di persone che hanno gremito piazza della Libertà, non soltanto gli addobbi, ma anche le nuovissime luminarie che faranno bella mostra lungo tutte le festività natalizie, rischiarando la città dalla rotonda del Borsacchio fino a piazza Olimpia e illuminando tutte le chiese del territorio e le centrali via Latini, via De Gasperi e via Rossetti.

La cerimonia, preceduta dal count-down per l’accessione di albero e luci, con tanto di stelline luminose distribuite ai presenti, è stata un autentico tripudio di musica, colori e spettacoli che hanno incantato non solo i bambini, ma tutte le persone accorse in piazza, con uno show pieno di sorprese e magie durato quasi due ore. “Vogliamo ringraziare di vero cuore l’Asd Pattinaggio Roseto ed il suo Presidente, Gabriella Felicione, che insieme a due graditissimi ospiti come la giovane cantante Gaia Di Giuseppe ed il maestro Daniele Falasca, a numerose associazioni, scuole, privati ed amici della nostra cittadina hanno reso possibile questo stupendo e meraviglioso pomeriggio che, ne siamo certi, resterà impresso nella mente di tutti per molto tempo” sottolinea il Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone.

La nostra Amministrazione tiene da sempre moltissimo a questa cerimonia che abbiamo voluto fortemente introdurre e che, negli anni, è andata sempre più crescendo diventando un po’ il momento che segna l’avvio delle festività natalizie a Roseto degli Abruzzi –prosegue il primo cittadino – credo che quest’anno siamo riusciti, tutti assieme, a realizzare uno spettacolo unico, coinvolgente e magico che, mi auguro, sarà di buon auspicio per il prosieguo delle festività. Ci fa inoltre piacere aver constato il gradimento dei nostri concittadini per le nuove luminarie che arricchiranno e renderanno più caldo il Natale e le feste per tutta Roseto degli Abruzzi”.

 

 

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Roseto: folla di gente per l’accensione dell’albero di Natale"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*