Questura: Robustelli Vice Dirigente Squadra Mobile

pescara-questurapescara-questura

Questura Pescara: Paolo Robustelli Vice Dirigente Squadra Mobile.  La Squadra Mobile della Questura di Pescara ha il suo Vice Dirigente.

Si tratta del vice questore aggiunto Paolo Robustelli. Il funzionario proviene dalla questura di Trento dove ha prestato servizio per tre anni, in precedenza ha prestato servizio presso la questura di Bolzano, per cinque anni. In entrambe le questure il dottor Robustelli ha ricoperto incarichi direttivi nell’ambito dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico (Upgsp), Ufficio di Gabinetto, Ufficio Immigrazione e Divisione Amministrativa.

 

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Questura: Robustelli Vice Dirigente Squadra Mobile"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*