Previsioni meteo Abruzzo venerdì 26 Agosto

Previsioni meteo Abruzzo venerdì 26 Agosto. Il tempo nel centro Italia e su tutto l’Abruzzo, sarà generalmente sereno, stabile e soleggiato grazie all’azione stabilizzante dell’alta pressione. Sole e cielo sereno, salvo annuvolamenti diurni, sulle zone interne della regione, a cui tuttavia non saranno associati fenomeni di rilievo.

Mosso il Mare Adriatico mentre le temperature resteranno sostanzialmente stazionarie. Venti da deboli a moderati  con tendenza a diminuzione di intensità nel pomeriggio. Questa nel dettaglio la situazione.

Pescara: Cielo sereno sul tutto il litorale Pescarese. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Nord.

L’Aquila: Poco nuvoloso o velato nelle zone interne dell’aquilano. I venti saranno prevalentemente deboli. Cielo sereno anche nel Fucino e sole sul Gran Sasso. s

Chieti: cielo sereno a Chieti e sul litorale teatino. Bel tempo anche nelle zone interne. Soffierà un vento di tramontana.

Teramo: Cielo sereno e bel tempo anche nel teramano.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Previsioni meteo Abruzzo venerdì 26 Agosto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*