Monteodorisio: aule fredde scuola chiusa

Monteodorisio: aule fredde scuola chiusa. L’Epifania si sa tutte le feste porta via e gli studenti tornano a scuola ma non a Monteodorisio, dove il sindaco, Saverio Di Giacomo, si è visto costretto a chiudere la scuola elementare del paese oggi e domani per il cattivo funzionamento dell’impianto di riscaldamento.

Circa cento studenti, con grande piacere, sono rimasti a casa. Informate in anticipo le famiglie. Per la messa a punto dell’impianto di riscaldamento il Comune aveva predisposto dei lavori urgenti. Si svolge regolarmente invece l’attività didattica nelle sltre strutture scolastiche del paese.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Monteodorisio: aule fredde scuola chiusa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*