Scippo al Torrione, acquisiti i filmati

Scippo al Torrione, acquisiti i filmati. Gli agenti della Squadra Mobile della Questura dell’Aquila hanno acquisito i filmati delle telecamere posizionate nella zona del Torrione a L’Aquila dove un’anziana di 88 anni è stata scippata da due malviventi.

L’anziana, A.B. ex commerciante ambulante di tessuti e biancheria, stava passeggiando lungo Via Ettore Moschino con la sorella, L.B. di 85 anni, quando all’improvviso si è sentita strattonare alle spalle. Il tentativo di strapparle la borsetta l’ha fatta cadere rovinosamente a terra. Trasportata al Pronto Soccorso, i sanitari le hanno diagnosticato gravi traumi ed escoriazioni sul volto. Gli investigatori hanno ascoltato le due sorelle per ricostruire la dinamica del tentativo di rapina. Il racconto lascerebbe dei dubbi ancora da chiarire. Intanto cresce l’indignazione in città tra coloro che sui social hanno visto le foto dell’anziana a terra con il volto insanguinato. Si chiede una maggior presenza delle forze di polizia ed un maggior controllo del territorio.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Scippo al Torrione, acquisiti i filmati"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*