Previsioni meteo Abruzzo mercoledì 24 Agosto

Previsioni meteo mercoledì 24 Agosto. Un flusso di aria fresca e instabile proveniente dal Nord Europa tende ad interessare le estreme regioni meridionali del nostro Paese. Su tutto l’Abruzzo avremo il cielo limpido e terso salvo qualche residuo annuvolamento al primo mattino ma in rapido dissolvimento. Qualche leggera foschia nella Marsica.

Per quanto riguarda le temperature, le minime saranno in aumento mentre le massime in rialzo, anche deciso nelle prime ore del pomeriggio. I venti saranno perlopiù deboli dai quadranti settentrionali al centro-sud con locali rinforzi lungo le coste. Il mar Adriatico sarà da poco mosso a mosso. Questa nel dettaglio la situazione.

Pescara: Nuvolosità sparsa nelle prime ore del mattino in via di attenuazione su tutto il litorale pescarese. Temperature minime comprese tra i 17 ed 22 gradi mentre le massime tra i 23 ed i 27 gradi.

Chieti: Poco nuvoloso o velato su tutto il chietino comprese le aree interne.

L’Aquila: Bel tempo con scarse nuvole anche nell’aquilano. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Nord Est. Qualche nuvola seguita da schiarite nel Fucino. Nuvolosità sparsa sul Gran Sasso.

Teramo: Qualche nuvola di passaggio sul teramano anche se il tempo sarà sostanzialmente sereno. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Nord.