Quattro auto incendiate a Vasto Marina

Quattro auto incendiate a Vasto Marina. Piromani scatenati nel vastese dove la scorsa notte un incendio probabilmente di natura dolosa, ha mandato in fumo quattro auto in un incendio divampato in un Residence a Vasto Marina.

Attorno alle due di stamani le fiamme hanno distrutto un’Alfa 147, una Volkswagen Polo, una Fiat Panda e una Fiat Punto parcheggiate. Sul luogo sono intervenuti i Vigili del Fuoco mentre per le indagini stanno operando gli agenti del locale commissariato. Non è il primo episodio del genere che si verifica nella zona. I cittadini, esasperati, chiedono maggiori controlli e servizi mirati per acciuffare gli autori degli incendi.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Quattro auto incendiate a Vasto Marina"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*