Pescara: incendio in negozio, tragedia sfiorata su viale Bovio

negozio-fiamme-pe

Tragedia sfiorata a Pescara per un incendio che si è sviluppato nel deposito interno di un negozio di biancheria su viale Bovio.

Il rogo si è sviluppato nel pomeriggio. In fiamme sono andate diverse grucce in plastica negli scatoloni posti nel deposito del cortile interno del negozio di biancheria lungo viale Bovio, a Pescara. Paura tra i residenti del palazzo sovrastante che hanno chiamato i Vigili del Fuoco sul posto per spegnere le fiamme. Sono in corso rilievi per stabilire le cause del rogo. La fuliggine ha annerito la facciata del palazzo, mentre il negozio è stato invaso dal fumo. Le foto che vedete sono state scattate dallo speaker di Radio Parsifal, Luca Teseo, che abita al primo piano del palazzo e che, proprio nel momento dell’incendio, si trovava all’ottavo piano, sede dell’emittente radiofonica. Mentre era in diretta, è stato informato delle fiamme. Lo stesso Teseo riferisce che se il rogo si fosse originato di notte, quando difficilmente se ne sarebbe accorto qualcuno con immediatezza, probabilmente i danni sarebbero stati irreparabili, visto che le fiamme hanno lambito il tubo principale del gas. I primi ad accorrere sul luogo dell’incendio, racconta Luca Teseo, sarebbero stati i proprietari egiziani del negozio di ortofrutta di fronte che hanno afferrato gli estintori per spegnere le fiamme, subito dopo domate del tutto dai Vigili del Fuoco accorsi sul posto. Le indagini dovranno ora accertare le cause dell’incendio.

incendio-viabovio

 

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Pescara: incendio in negozio, tragedia sfiorata su viale Bovio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*