Carsoli: droga in casa, arrestato ventenne

Montesilvano-sorpreso-a-spacciare-arrestato

Un ventenne è stato arrestato dai carabinieri di Carsoli per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti: in casa nascondeva hashish e marijuana.

Per alcuni giorni i carabinieri di Carsoli hanno attenzionato un’abitazione del centro, in cui presumibilmente venivano smerciati marijuana e hashish. Nella nottata, notando la presenza di qualcuno all’interno dell’appartamento segnalato, i militari di servizio perlustrativo hanno deciso di effettuare una perquisizione domiciliare, accertando la presenza di un ragazzo 20enne che si trovava in compagnia di altri due coetanei. All’interno dell’abitazione un forte odore aromatico lasciava ipotizzare la presenza di hashish, custodito all’interno di un mobile della cucina. A seguito di una più approfondita ispezione è stata rinvenuta una busta in cellophane contenente un bilancino di precisione, un involucro di carta stagnola argentata con un pezzo di hashish del peso di circa 40 grammi e altri 24 involucri con altrettanti pezzi di sostanza stupefacente dello stesso tipo. All’interno dell’abitazione sono stati individuati altri involucri contenenti la medesima sostanza stupefacente per un totale di circa 69 grammi di hashish, sottoposti a sequestro.

Il ventenne è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, su disposizione dall’autorità giudiziaria. I carabinieri sono adesso impegnati nella ricostruzione della rete di contatti che l’indagato ha creato nella zona della Piana del Cavaliere, a cui verosimilmente erano destinate le dosi già confezionate, rinvenute all’interno dell’abitazione.