Sole 24 Ore, oculistica Chieti al top

mastropasqua

Sole 24 Ore, oculistica Chieti al top. Secondo l’annuale classifica nazionale condotta dall’autorevole quotidiano economico il Sole 24 Ore, il Centro di eccellenza per l’oculistica dell’Ateneo  D’Annunzio di Chieti Pescara risulta primo in Italia per prestazioni e formazione.

Il centro di alta tecnologia per l’oculistica, diretto dal professor Leonardo Mastropasqua, con la sua scuola di alta formazione, è particolarmente ambito dagli studenti che si iscrivono a Chieti da tutta Italia. Il centro si pone tra i principali obiettivi, l’aggiornamento continuo del personale, promuovere le attività di ricerca e collaborare con l’ Agenzia internazionale per la prevenzione della cecità. Il Centro annovera la scuola di alta specializzazione in Oftalmologia diretta dal professor Paolo Carpineto, ed il corso di laurea in Ortottica ed assistenza in Oftalmologia presieduto dal professor Leonardo Mastropasqua.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Sole 24 Ore, oculistica Chieti al top"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*