Silvi Marina, un successo la spiaggia per cani

Silvi Marina, un successo la spiaggia per cani. La spiaggia di Silvi Marina che consente l’ingresso ai cani continua ad avere successo e ancora tanti sono i turisti che arrivano per trascorrere del tempo al mare con il proprio amico a quattro zampe.

Dopo il boom di ferragosto, afferma Giusy Branella, presidentessa dell’Associazione Unica Beach,  si presumeva che l’afflusso in spiaggia sarebbe andato diminuendo, a causa del rientro dalle ferie per la stragrande maggioranza delle persone. A Silville questo non è accaduto, e da metà agosto ad oggi , già dalle prime ore dalla mattina, sono decine e decine le persone che giornalmente varcano l’ingresso di quel tratto di arenile che sta ospitando UNICA BEACH. L’evento di domenica scorsa  ha richiamato altri bagnanti con i propri cani dalle ore 16,00 in poi. Nell’arco dei due mesi trascorsi è stato svolto tutto il programma presentato al Sindaco Comignani dall’ Associazione presieduta dalla Branella e, anche se mancano ancora poco più di dieci giorni al termine della convenzione (che scade l’11 settembre prossimo), è possibile trarre le somme di un successo che è andato ben oltre le più rosee previsioni.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Silvi Marina, un successo la spiaggia per cani"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*