Pescara Sposi al Porto Turistico

dav

Pescara Sposi al Porto Turistico. In Abruzzo, malgrado la crisi, ci si continua a sposare. Arrivare al fatidico si, in questi tempi, diventa quasi una sfida, acquista il sapore della rivincita. E lo sanno bene gli organizzatori della manifestazione “Pescara Sposi” giunta alla settima edizione.

L’evento in programma al Marina di Pescara dall’ 8 al 9 ottobre prossimi, è stato organizzato anche quest’anno grazie al contributo della Camera di Commercio di Pescara e della CNA. Oltre 100 aziende saranno presenti negli spazi espositivi allestiti sui 2500 metri quadri del Porto Turistico. Una selezione accuratissima dei migliori professionisti del Wedding sul territorio. Specialisti dell’abito e della location, del make up e dell’addobbo floreale, passando per le bomboniere, il tableau, il servizio fotografico e video e le mille altre maestranze necessarie per rendere unico ed indimenticabile il giorno più bello della vita. Inoltre sono previsti eventi glamour e sfilate fashion. Un programma fitto di eventi e di ospiti di eccezione. Domenica 9 ottobre sarà ospite Ilaria Spada, attrice e conduttrice televisiva. La Fiera ospitata nel polo espositivo del Porti Turistico Marina di Pescara sarà aperta dalle 9,00 alle 21,00 con ingresso gratuito.

 

 

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Pescara Sposi al Porto Turistico"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*