Pescara Shopping, ottimo riscontro di gente

Pescara Shopping, l’esito della manifestazione. L’Assessore comunale al Commercio ed ai grandi Eventi, Giacomo Cuzzi, in una nota esprime soddisfazione per l’ottimo riscontro registrato nel centro cittadino. 

Ottimo riscontro di presenze per la manifestazione che si è tenuta ieri “Pescara Shopping speciale hallowen” organizzata dall’Assessorato al Commercio del Comune di Pescara in collaborazione le associazioni di categoria Confesercenti, Confcommercio e con l’associazione dei commercianti Pescara d’amare.

pescara-shopping

Tante postazioni musicali nelle vie pedonali del centro, animazione per i bambini, e degustazione con la partecipazione di numerose aziende vinicole con l’iniziativa “Bolle e Bollicine” curata dalla Confesercenti. Ottimo riscontro di qualità anche per l’ultimo giorno della manifestazione fieristica Cioccolandia a cui hanno partecipato numerosi espositori provenienti da tutte le regioni.

pescara-shopping-1

L’Assessore al Commercio Giacomo Cuzzi:” buona la prima uscita e ottima la collaborazione dei commercianti e delle associazioni di categoria che ha decretato la riuscita della manifestazione attraverso la qualità e la quantità di presenze raggiunte in centro- continuiamo a lavorare per un grande calendario di eventi dedicati al Commercio in occasione delle festività natalizie attraverso le sinergie e politiche di marketing mix offerta di qualità, intrattenimento, eventi e regia unica che sanciscono di fatto la promozione del nostro Centro Commerciale Naturale”.

pescara-shopping-5