Incidente in Via Tasso a Pescara

Incidente stradale in Via Tasso a Pescara. Un segnale di precedenza non rispettato o più semplicemente una distrazione alla base dell’incidente avvenuto, nel pomeriggio di oggi poco dopo le 15,00 in Via Tasso a Pescara.

Il violento impatto tra due auto ed il conseguente ribaltamento di uno dei due veicoli hanno provocato il ferimento di una ragazza. Il sinistro si è verificato, come già detto, nel primo pomeriggio di oggi all’incrocio tra Via Tasso e Via Dante a Pescara. Sul posto sono prontamente intervenute due pattuglie della Polizia Municipale per i rilievi del caso e per regolare il traffico in transito oltre ad un mezzo dei Vigili del Fuoco di Pescara  per raddrizzare il veicolo. La giovane soccorsa dai Sanitari del 118  è stata trasportata in Ambulanza al Pronto Soccorso di Pescara.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Incidente in Via Tasso a Pescara"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*