Previsioni Meteo Abruzzo venerdì 2 Settembre

Previsioni Meteo Abruzzo venerdì 2 Settembre. Su tutta l’Italia permane una situazione di instabilità al sud, mentre sulle restanti aree del paese si registrerà un aumento della pressione così come la stabilità.

Alle schiarite del mattino seguirà un aumento della nuvolosità nel pomeriggio specie in prossimità dei rilievi appenninici con brevi ed isolati rovesci sui rilievi abruzzesi. La tendenza ad un cielo limpido e sereno tra la sera e la notte.  le temperature minime saranno in leggero ribasso con massime senza variazioni di rilievo. Poco mosso il Mar Adriatico. Questa la situazione nel dettaglio.

PESCARA:  Tempo sereno e caldo nel pescarese lungo la costa fino le aree più interne. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Nord.

L’AQUILA: Velato o poco nuvoloso nell’aquilano. Tempo sereno con temperature miti anche nel Fucino. Tempo sereno e soleggiato anche nelle zone montane e sul Gran Sasso.

CHIETI: Sul litorale teatino si avrà tempo soleggiato e caldo con venti deboli che soffieranno da nord. Giornata calda e soleggiata anche lungo la costa.

TERAMO: Cielo sereno. Vento di Tramontana sul Subappennino teramano con intensità di 13 km/h. Temperature minime comprese tra 15 e 18 °C e massime comprese tra 27 e 30 °C.