Previsioni meteo Abruzzo 30 marzo

Previsioni meteo Abruzzo mercoledì 30 marzo. L’alta pressione presente sul bacino del Mediterraneo  favorirà ancora una situazione prevalentemente di bel tempo su gran parte della nostra regione con qualche debole presenza di nubi.

L’alta pressione presente sul Centro italia favorirà l’arrivo di correnti calde provenienti dal Nord Africa. La giornata di Mercoledì sarà stabile e soleggiata. Qualche debole nuvola specialmente nel pomeriggio nelle aree interne. Le temperature saranno sui valori primaverili, in generale aumento specie lungo la costa nelle ore del pomeriggio. Venti da deboli a moderati. Poco mosso il Mar Adriatico.

 

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Previsioni meteo Abruzzo 30 marzo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*