Pasqua con il sole, mentre a Pasquetta……

Pasqua con il sole mentre a Pasquetta….. Per le prossime festività pasquali il  tempo dovrebbe regalarci giornate soleggiate tra sabato e domenica mentre lunedì dell’Angelo la situazione potrebbe essere all’insegna dell’incertezza.

Secondo quanto previsto dall’ esperto meteo, Giovanni De Palma, in generale non mancheranno condizioni soleggiate su tutta la regione, specie nella giornata di Pasqua, mentre l’evoluzione della Pasquetta resta ancora molto incerta, con annuvolamenti più consistenti nelle zone interne mentre cielo velato sulla costa. Le temperature basse, rispetto alle medie stagionali, potranno regalare un piacevole torpore soprattutto nelle prime ore del pomeriggio. In montagna, grazie alle precipitazioni nevose, si scierà per tutto il periodo festivo. Al di sopra dei 900 metri potrebbero verificarsi delle nevicate a partire dalla prossima settimana.

Il Video:

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Pasqua con il sole, mentre a Pasquetta……"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*