Avezzano: casa popolare in fiamme, evacuate 30 famiglie

Avezzano: casa popolare in fiamme, evacuate 30 famiglie. Un incendio, la cui natura è ancora sconosciuta, è divampato all’interno di un garage di una palazzina popolare situata nella zona nord di Avezzano.

Le fiamme si sono sviluppate da un’auto parcheggiata all’interno dello stabile che è andata completamente distrutta. Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco di Avezzano che hanno domato le fiamme in breve tempo. Per ragioni di sicurezza si è reso necessario allontanare le 30 famiglie che abitano il palazzo di sei piani. Oltre cento persone si sono riversate in strada in attesa delle verifiche strutturali da parte dei Vigili del fuoco.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Avezzano: casa popolare in fiamme, evacuate 30 famiglie"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*