Vasto, al via la nuova viabilità nel quartiere S. Paolo

Vasto, al via la nuova viabilità nel quartiere San Paolo. La  fase di sperimentazione del nuovo piano della viabilità nel quartiere San Paolo a Vasto partirà lunedì 19 alle ore 10:00.

Sarà istituito il senso unico di marcia su Via De Gasperi (nel tratto di strada compreso tra Via Raffaele Mattioli e Via Nicola Bosco, flusso veicolare da sud verso nord) e su Via Nicola Bosco (flusso veicolare da est verso ovest).

Sempre su Via De Gasperi, nei tratti compresi tra Corso Mazzini e Via Spataro e tra Via Spataro e Via Mattioli, sarà istituito, dalle ore 7:00 alle ore 9:00 e dalle ore 12:00 alle ore 14:00, il divieto di fermata ad esclusione degli autobus per il servizio extra urbano (lato opposto al “Bar 2 Pini”).

“Nella mattinata di lunedì, avvieremo questo progetto che abbiamo definito insieme ai responsabili delle società di trasporto” – ha dichiarato l’Assessore ai Trasporti Antonio Del Casale. “Abbiamo motivo di sperare che il nuovo piano risolverà in modo definitivo il caos veicolare che si genera soprattutto in concomitanza con l’entrata e l’uscita dalle scuole. L’Amministrazione Comunale sarà, comunque, a disposizione per eventuali proposte migliorative.”

 

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Vasto, al via la nuova viabilità nel quartiere S. Paolo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*