Tutti in fila per il Pescara

Tutti in fila per il Pescara. Dopo il doppio successo con il Novara, il popolo Biancazzurro ha letteralmente preso d’assalto i punti vendita per acquistare i tagliandi per la doppia finale Play Off con il Trapani. Tutti in fila, anche per ore, senza perdere la pazienza per acquistare il “prezioso” tagliando.

S’inizia domenica prossima 5 giugno allo Stadio Adriatico Cornacchia per la prima sfida, fischio d’inizio alle ore 20,30. Non solo a Pescara, ma anche in alctri centri della regione, sin da ieri mattina ed anche prima dell’apertura delle 12, le rivendite ufficiali sono state prese letteralmente d’assalto dai tifosi. Lunghe file anche presso il botteghino della curva nord e presso lo Store Biancazzurro in Piazza salotto, anche sotto la pioggia torrenziale. Scontato il tutto esaurito per la gara di domenica prossima. In tanti probabilmente resteranno senza biglietto. Lo stadio Adriatico, lo ricordiamo, ha una capienza di 20.486 posti a sedere. Ai sostenitori siciliani toccheranno 733 tagliandi del settore ospite. La gara di ritorno si disputerà giovedì 9 giugno al “Provinciale” di Erice. Quella con gli isolani è la seconda finale consecutiva per la squadra di Oddo, dopo quella persa, immeritatamente, la scorsa stagione con il Bologna.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Tutti in fila per il Pescara"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*