Sul Gran Sasso il set di Bollywood

Sul Gran Sasso il set di Bollywood. Proseguono le riprese del film “Sarabha” della Aks Enternainment, casa di produzione indiana con sede a Dubai, nelle location del Gran Sasso, tra Capestrano, Caporciano e Rocca Calascio, per la regia di Narasimha Rao Nukala.

Da alcuni giorni nei comuni a ridosso del Gran Sasso è presente la troupe di circa 30 unità, compresi i protagonisti del film Aakash Sehdev e Indrani Chakrborty, e i responsabili della Film Commission L’Aquila e Gran Sasso, incaricati di agevolare lo svolgimento delle riprese e del casting. Si tratta di una produzione bollywoodiana che potrebbe far scoprire l’Abruzzo al più grande mercato cinematografico mondiale: se infatti questo film stava finora seguendo alcuni tra i luoghi più noti del nostro Paese (Napoli, Verona e la Valle d’Aosta) questa imprevista visita nella nostra Regione sta riuscendo a mettere in luce anche le nostre bellezze.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Sul Gran Sasso il set di Bollywood"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*