Sisma, sopralluogo di Errani e Curcio a Montereale

 

Sisma, sopralluogo di Errani e Curcio a Montereale. E’ atteso nel pomeriggio alle ore 15,00 a Montereale nell’aquilano, il sopralluogo del Capo del Dipartimento della Protezione civile, Fabrizio Curcio, e del Commissario Straordinario per la ricostruzione delle zone colpite dal sisma del 24 agosto, Vasco Errani, nei luoghi interessati dal terremoto.

Secondo quanto reso noto  all’incontro parteciperanno anche componenti la Giunta regionale abruzzese compreso il sottosegretario Mario Mazzocca che, come è noto, ha la delega alla Protezione civile. Presente anche il direttore generale della Regione, Cristina Gerardis, il direttore regionale del Dipartimento opere pubbliche Emidio Primavera e il Capo di Gabinetto della presidenza Fabrizio Bernardini. Per il Commissario Straordinario Errani, sarà la prima uscita ufficiale in Abruzzo. L’Ex Governatore dell’Emilia Romagna, è già stato ad Amatrice per incontrare le autorità locali e fare il punto della situazione. Errani porterà sui luoghi del disastro la sua esperienza maturata nel corso del sisma in Emilia. Errani lavorerà a stretto contatto con il Capo della Protezione Civile, Fabrizio Curcio, e con il Presidente dell’ANAC, Raffaele Cantone.

Guarda il servizio del Tg8:


/

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Sisma, sopralluogo di Errani e Curcio a Montereale"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*