Ruba al Carrefour e fugge lanciando scatolette

Ruba al Carrefour e fugge lanciando scatolette. Un 25 enne napoletano arrestato dai Carabinieri. Ruba prodotti alimentari ed elettronici dal centro commerciale ‘Il Molino’, nascondendoli nel suo zaino dopo averli privati del codice a barre, viene scoperto dal personale di sicurezza attraverso le telecamere interne, e per tutta risposta per guadagnare l’uscita e scappare, ha preso delle scatolette dagli scaffali, lanciandole contro gli addetti e i cassieri, senza fortunatamente colpirli.

Protagonista del movimentato episodio è stato Salvatore De Luca, un giovane 25enne originario della provincia di Napoli che inseguito all’esterno del supermercato dagli addetti del supermercato, è stato poi acciuffato dai carabinieri del Nor che erano a bordo di una gazzella in transito nella zona. Per il giovane la fuga è durata pochi metri prima dell’arresto con l’accusa di rapina impropria. Nella mattinata di ieri il giovane, dopo la nottata passata in camera di sicurezza, è stato processato per direttissima e rimesso in libertà. La merce asportata è stata invece recuperata e restituita.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Ruba al Carrefour e fugge lanciando scatolette"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*