Rocco Hunt, a Pescara arrosticini e party

Rocco Hunt, a Pescara arrosticini e party. L’arrosticino, il tradizionale spiedino di carne ovina, sempre più ambasciatore della gastronomia abruzzese. L’ultimo omaggio a Pescara ed al tradizionale spiedino pescarese arriva dal cantante rap Rocco Hunt che nel suo ultimo singolo dal titolo “Sto bene così” cita testualmente …. a Pescara arrosticini e Party.

Il brano, edito dalla Sony e trasmesso quotidianamente sui principali network radiofonici nazionali è candidato a diventare il tormentone musicale della prossima estate. Un veicolo promozionale decisamente inconsueto ma altrettanto efficace. Negli ultimi tempi l’ arrosticino ha calamitato le attenzioni anche dei più scettici “esperti” di gastronomia. Numerosi gli eventi organizzato intorno allo spiedino abruzzese in diverse regioni d’Italia. Il Primo cittadino di Pescara, Marco Alessandrini, ha espresso soddisfazione per questo alimento divenuto sempre più simbolo di un territorio e volano per la promozione turistica. Rocco Hunt con il suo gruppo, è stato ufficialmente invitato dal Sindaco Alessandrini a Pescara per conoscere anche le altre prelibatezze del territorio. L’occasione giusta potrebbe essere la Notte Bianca dell’Adriatico in programma il prossimo 16 luglio.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Rocco Hunt, a Pescara arrosticini e party"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*