Renzi incontra i Balneatori della CNA

Renzi incontra i Balneatori della Cna. Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi ha incontrato a Forte dei Marmi, una delegazione di CNA Balneatori la quale ha illustrato al premier i temi relativi alla tutela e alla promozione delle imprese del turismo costiero nel nostro Paese.

All’incontro presenti tra gli altri il Coordinatore Nazionale di CNA Balneatori, Cristiano Tomei, i vertici della CNA di Lucca e Viareggio, e una delegazione del Comitato salvataggio imprese di balneazione, che aderisce completamente alle posizioni di CNA Balneatori.

“E’ stato un incontro positivo e molto importante” si legge in una nota di CNA Balneatori. “La tutela del lavoro e degli investimenti di trentamila imprese balneari italiane – prosegue la nota – ha bisogno dell’appoggio pieno del Governo e delle Istituzioni. L’obiettivo è arrivare, in tempi brevi, alla costruzione e alla messa a punto di un disegno di legge che garantisca il diritto di continuare a lavorare per le attuali imprese e per gli imprenditori balneari.”

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Renzi incontra i Balneatori della CNA"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*