Referendum, il Ministro Galletti a Città Sant’Angelo

Referendum, il Ministro Galletti a Città Sant’ Angelo. Il Ministro dell’Ambiente Gian Luca Galletti, interverrà a Città Sant’Angelo martedì 11 ottobre, per l’ottavo appuntamento della campagna denominata “Comizi per la Costituzione”.

L’esponente di Governo, informa una nota, interverrà al Teatro Comunale in PIazza IV Novembre a partire dalle ore 19,00. Il Ministro Galletti, dei “Centristi per il Si”, che sostiene lo ricordiamo, le ragioni del testo di riforma costituzionale, approfondirà i temi legati all’impatto che la riforma avrà in particolare sulle politiche ambientali e sullo sviluppo sostenibile.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Referendum, il Ministro Galletti a Città Sant’Angelo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*